Vuoi sostenere l’A.P.E. Onlus e la diffusione dell’informazione sull’endometriosi in modo concreto e originale?
Da oggi puoi farlo acquistando i poster realizzati in esclusiva per noi e a tiratura limitata.
APE Arts, solo 100 pezzi per disegno disponibili, parte del ricavato sarà devoluto dall’artista alla nostra associazione e servirà per finanziare un PROGETTO a cui il Consiglio Direttivo sta lavorando e a cui potete partecipare concretamente con i poster esclusivi APE Arts che arrederanno la vostra casa.immagine-ape-arts-02
Cosa sono i poster digitali APE Arts?
Sono opere artistiche contemporanee uniche create da Enrico Manini non con pennelli e colori su una tela, come si fa normalmente, ma con una tavoletta grafica e un computer.
La particolarità è proprio che anziché essere create  su una tela reale queste opere prendono forma su un supporto virtuale.
Il costo è di 30 euro ciascuno, spese di spedizione comprese, acquistandoli tutti verrà donata all’APE Onlus una percentuale maggiore.
Ogni poster sarà numerato e porterà la firma originale dell’artista e una lettera di ringraziamento che fungerà anche da garanzia di originalità.
Ogni poster sarà disponibile fino al raggiungimento del centesimo pezzo acquistato, non ne verranno prodotti altri, diventerai pertanto possessore di opere a tiratura limitata.
Se vuoi sostenerci attraverso APE Arts trovi qui maggiori dettagli e modalità d’acquisto.

A.P.E. Arts - Poster