FEMMINILITA’: IL CALENDARIO 2017 DELL’A.P.E. ONLUS

E’ con grande piacere e anche un po’ di emozione che vi comunichiamo che per la prima volta l’A.P.E. Onlus avrà il proprio calendario!

Dobbiamo ringraziare di cuore Simone Allegro e Chiara Ferrarato, che ci hanno proposto questo bellissimo e coinvolgente progetto, e tutte le nostre volontarie che hanno deciso di prestare i propri volti per rappresentare la FEMMINILITA’.

Un calendario pensato per tutti, e un’ottima idea come pensiero Natalizio per amiche e aziende, con il quale Vi terremo compagnia per tutto il 2017. Un’idea che unisce l’arte della fotografia alle diverse sfumature che può assumere la femminilità in quella che, per noi, è in realtà una vera e propria opera d’arte. Ne verranno stampate due versioni: classica da muro in formato A3, e da tavolo.
Basta un piccolo contributo per averli entrambi, e sostenere così la nostra associazione aiutandoci a raggiungere gli obiettivi del prossimo anno… obiettivi sempre più ambiziosi e per i quali siamo già al lavoro!

Una parte dei fondi che raccoglieremo grazie alla generosità di chi deciderà di richiedere il nostro calendario sulla femminilità sarà inoltre devoluta direttamente al Comune di Arquata del Tronto (AP) uno dei comuni maggiormente danneggiati dal sisma (qui i dettagli).

Aiutaci a diffondere questo splendido progetto!
Per prenotare la tua copia e avere maggiori informazioni: spedizioni@apeonlus.com

elenco-bonifici-sepa-inviatiIl bonifico della donazione al Comune di Arquata del Tronto (AP). Grazie a tutti per l’aiuto che ci avete dato!