Per ricevere sostegno ed aiuto immediato, puoi contattare l’A.P.E. ONLUS, le donne che rispondono sono VOLONTARIE dell’associazione (e non medici o personale sanitario) ed in quanto tali, mettono a disposizione delle donne affette da endometriosi ed ai loro famigliari, il proprio tempo libero, la loro esperienza e la voglia di dare un sostegno immediato e diretto. Per le informazioni di carattere strettamente medico/sanitario è indispensabile rivolgersi al ginecologo di fiducia.

Se desideri aiuto, informazioni, sostegno, se vuoi richiedere i nostri gadget, se hai iniziative e progetti da sottoporci oppure desideri metterti in contatto con il nostro ufficio stampa compila il form di contatto (qui di seguito) indicando il tuo nome, la tua mail e l’area di interesse.
Aggiungi infine il tuo messaggio ed inviaci il modulo, sarai ricontattata all’indirizzo mail indicato.

 

Il tuo nome

La tua email

Tipologia richiesta

Messaggio

Accetto i termini della Privacy .

Tutti i campi sono obbligatori.

Contatti

ufficio stampa
Per interviste, comunicazione, rapporti con la Stampa:
ufficiostampa@apeonlus.com

Per richiedere volantini APE da distribuire nelle farmacie, sale d’aspetto dei dottori, luoghi pubblici, per ordinare i libri Canto XXXV-Inferno e Condividendo di Veronica Prampolini, e per ricevere i gadget dell’APE:
spedizioni@apeonlus.com

L’A.P.E. onlus è un’associazione di volontariato NAZIONALE aperta al confronto ed alle iniziative altrui. Per evitare dispersioni di tempo, di energie e buchi nell’acqua”, è INDISPENSABILE, nel caso in cui abbiate idee e/o contatti di giornalisti/ditte/aziende/sponsor per chiedere collaborazioni e/o fondi in nome e per conto dell’A.P.E. onlus, contattarci segnalare il contatto o l’idea.
Nel caso in cui il Consiglio Direttivo ritenesse la proposta fattibile e di concreta realizzazione, provvederà a fare i passi necessari per dare seguito alle segnalazioni. Grazie per la collaborazione.