L’A.P.E Solidale

Le bomboniere dell’A.P.E. Onlus

Un dono è sempre tale, ma con le bomboniere dell’A.P.E onlus, il dono può diventare una testimonianza tangibile di solidarietà ed aiuto nei confronti di un’associazione che da anni offre e mette al servizio delle donne affette da endometriosi, il proprio impegno.

Con la bomboniera solidale A.P.E. onlus si sceglie di sostituire l’acquisto di oggetti che di solito accompagnano i confetti, con una pergamena solidale che può essere personalizzata nelle versioni per matrimonio, battesimo, cresima etc.

Con una piccola donazione si possono sostenere i tanti progetti che l’Associazione A.P.E onlus promuove in favore dell’informazione e della sensibilizzazione: organizzazione di convegni, conferenze, manifestazioni pubbliche oltre ad offrire aiuto e sostegno alle donne affette dalla malattia ed alle loro famiglie. In occasione del Vostro matrimonio, battesimo, comunione, cresima e per le altre occasioni della vita, lasciate ai Vostri famigliari ed amici un segno tangibile a testimonianza della vostra sensibilità: la bomboniera A.P.E. onlus solidale.

Le pergamene APE sono in formato A5, il testo ed il colore del nastrino sono personalizzabili secondo le varie esigenze.
Le pergamene verranno inviate da arrotolare (in questo modo saranno meno voluminose e si risparmia sui costi di spedizione) e riceverete anche i nastrini del colore scelto, già tagliati e pronti all’uso.

La richiesta delle pergamene deve pervenirci con almeno 2 mesi di anticipo rispetto della data dell’evento (matrimonio, battesimo, ecc.).

LA PERGAMENA SOLIDALE

Vuoi qualcosa che rimanga oltre alle pergamene?

Puoi rivolgerti a Ela, per donare delle meravigliose candele fatte a mano! Ela collabora con noi e parte del ricavato derivante dalla vendita delle sue splendide candele è destinato a sostenere i progetti dell’APE. Puoi avere un assaggio di quel che sono in grado di fare le sapienti mani di Ela cliccando i seguenti link: sito | gallery

APE_solidale

Per ulteriori informazioni sui tempi di consegna, costi e personalizzazione delle pergamene e delle candele è necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica apesolidale@apeonlus.com specificando nell’oggetto PERGAMENE o BOMBONIERE a seconda del Vostro interesse.
Le nostre volontarie Francesca ed Ela saranno liete di accogliere le Vostre richieste ed esaudire, per quanto possibile, i vostri desideri!
Grazie fin da ora per l’aiuto che darete alla nostra associazione.