NAPOLI 14-15-16 SETTEMBRE: Endometriosis 2017 from diagnosis to medical and surgical management: A stocktaking International Experts Meeting

Carissime,

a nome del Presidente, Prof. Mario Malzoni, siamo ad informarvi che nei giorni 14-15 e 16 settembre 2017 si terrà a Napoli presso Castel dell’Ovo, il Congresso internazionale dal titolo: : Endometriosis 2017 from diagnosis to medical and surgical management: A stocktaking International Experts Meeting

Questo Congresso costituirà un appuntamento per gli addetti ai lavori di tutto il mondo e una grande opportunità per presentare e discutere gli ultimi sviluppi relazionati a questa malattia.

L’obiettivo è quello di fornire un aggiornamento completo sulle nuove possibilità e i nuovi orizzonti dalla diagnosi al trattamento clinico e chirurgico, Per questo motivo saranno coinvolti i migliori esperti di fama internazionale offrendo ai partecipanti una grande opportunità di avanzamento scientifico e professionale.

Nella giornata di sabato 16 settembre avrà luogo dalle ore 17.00 alle 19.30 una sessione dal titolo “Meet the experts. Open table with patients’ associations”  nella quale avranno libero accesso le pazienti interessate ad incontrare gli esperti del settore.

Tutte le informazioni relative al Congresso sono disponibili accedendo al sito web www.endometriosis2017.com e attraverso la pagina Facebook del Congresso  https://www.facebook.com/Endometriosis2017

Scarica il programma preliminare