Associazione Nazionale di Pazienti. Fare informazione per creare consapevolezza
NARDO’ (LE) 22 SETTEMBRE: GIORNATA DI PREVENZIONE DELLA FERTILITA’

Il centro medico biologico TECNOMED di NARDO’ (LE) – in collaborazione con l’Associazione Progetto Endometriosi –  aderisce alla giornata promossa dal Ministero della Salute #Fertilityday e  il 22 settembre 2016 propone una giornata dedicata alla prevenzione della fertilità:
dalle ore 9.00 alle ore 12.30 sono previsti screening gratuiti, in particolare lo spermiogramma per la valutazione della fertilità maschile e il dosaggio di AMH per la valutazione della riserva ovarica femminile, colloqui specialistici andrologici, ginecologici e di coppia e uno sportello informativo dedicato alle donne affette da endometriosi, curato dall’Associazione Progetto Endometriosi Onlus.


La nostra referente di zona, Silvia Olive, sarà a disposizione per chiunque desideri avere informazioni sull’endometriosi e sulle attività della nostra associazione.

Nel pomeriggio, invece, a partire dalle ore 18.00, è previsto un aperitivo-dibattito sul tema della prevenzione e della protezione della fertilità, durante il quale sarà possibile interagire con gli esperti del settore.

Per gli screening gratuiti, in particolare lo spermiogramma per la valutazione della fertilità maschile e il dosaggio di AMH per la valutazione della riserva ovarica femminile è obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 0833.567547. La disponibilità è limitata, invitiamo pertanto tutti coloro che sono interessati a contattare al più presto il numero telefonico indicato.

Per ulteriori informazioni: lecce@apeonlus.com
Ringraziamo il centro medico Tecnomed per averci coinvolte in questa iniziativa che sarà di grande aiuto e supporto nell’affrontare una tematica così delicata come quella della fertilità.

fd16_aperitivo_tecnomed_narda%c2%b2-1


Lascia una risposta

Ti devi essere autenticato per postare un commento.