RONCOCESI (RE) 16 GIUGNO: APERICENA SOLIDALE!

In barba ad ogni forma di campanilismo, derby e rivalità cittadine, le volontarie dei gruppi di Modena, Parma e Reggio Emilia dell’A.P.E. Onlus organizzano, per venerdì 16 giugno dalle ore 20.00 un’ APE-ricena SOLIDALE per sensibilizzare e promuovere l’informazione sulla patologia e sulle attività dell’Associazione.

L’appuntamento è presso l’ Osteria Bacco Perbacco in via Carl Marx, 60/A a Roncocesi, Reggio Emilia. Il locale a 200 m dalla chiesa del paese, dispone di ampio parcheggio. L’aperitivo, per il costo di 10€ a persona, consiste in drink ed una ricca cena a buffet.

La serata è aperta a tutta la cittadinanza e sarà un’occasione per sensibilizzare e promuovere l’informazione sulla patologia e sulle attività dell’Associazione, ma anche per ritrovarsi prima dell’estate!

Vi chiediamo gentilmente di prenotare entro il 10 Giugno scrivendo a reggioemilia@apeonlus.com oppure chiamando o scrivendo al 3401059482

Si ringrazia di cuore l’Osteria Bacco Perbacco per la grande sensibilità e l’interesse dimostrato!