Associazione Nazionale di Pazienti. Fare informazione per creare consapevolezza
2 luglio a MARINA DI CARRARA: VESPA pro APE!!!

Ebbene sì, ci riproviamo!

La serata prevista per il 18 giugno precedentemente annullata viene riproposta e si terrà sabato 2 luglio.

Il 2 luglio si svollgerà a Marina di Carrara la “Notte Bianca” ed in quella occasione, il Vespa Club Antonino Carrara dei Marmi, sarà presente col proprio stand e soprattutto facendo bella mostra dei mezzi d’epoca, naturalmente “vespe” e non solo: la partecipazione è aperta a tutti i mezzi d’epoca a due ruote e non.
Le offerte raccolte saranno devolute all’Associazione Progetto Endometriosi onlus per il sostegno a tutti i progetti in corso ed a quelli futuri.
La manifestazione vede coinvolte tutte le Circoscrizioni sotto l’egida del Presidente del Consiglio Comunale, con la partecipazione di tutti i commercianti e soprattutto di varie Associazioni di Volontariato.
Ringraziamo di cuore l’intero staff ed il direttivo del Vespa Club per l’aiuto che darà alle API d’Italia e siamo certe che la manifestazione sarà un successo di pubblico e di raccolta fondi.
Un gemellaggio tra VESPA ed APE non può che andare a buon fine!!!
Partecipate numerosi e se potete, fatevi avanti come volontarie per dare una mano ad Elena e Deborah per lo stand informativo della nostra associazione.


  1. BRAVA ha detto il 8 Giugno 2011

    Bellissimo il gemellaggio VESPA-APE 🙂

  2. Purtroppo la notte bianca di Carrara é stata annullata all’ultimo minuto! Un sentito grazie alle volontarie che si erano già messe a disposizione e confidiamo in una futura notte bianca di “recupero”

  3. …e come annunciato la notte bianca di “recupero” é prevista per sabato 2 luglio!!!

Lascia una risposta

Ti devi essere autenticato per postare un commento.

Vai alla barra degli strumenti