Associazione Nazionale di Pazienti. Fare informazione per creare consapevolezza
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DEI CENTRI PUBBLICI SPECIALIZZATI IN ENDOMETRIOSI

Carissima Amica,
l’A.P.E. onlus è impegnata ormai da oltre 8 anni al fianco delle donne con endometriosi mettendo al primo posto il benessere e la salute delle stesse.

Abbiamo molto a cuore l’informazione ed il sostegno,così come ci preme avere un rapporto di fiducia e collaborazione con gli specialisti che sono al nostro fianco. In diverse occasioni ci siamo avvalse del tuo aiuto attraverso la compilazione di questionari e/o test che sono serviti a presentare dei dati sulla qualità di vita della donna con endometriosi (vedi convegno nazionale Parma 2012), al fine di aiutare medici nell’elaborazione di tesi scientifiche
(D.ssa Pontello http://www.medicitalia.it/minforma/Ginecologia-e-ostetricia/1574/Endometriosi-ed-alimentazione) etc.

Siamo qui stavolta a scriverti per chiedere nuovamente il tuo aiuto;compilando un semplice questionario, anonimo, sul servizio trovato nel o nei centri di riferimento per l’endometriosi nel quale ti sei rivolta.

Lo spirito di quest’ultimo NON è quello di voler stilare una classifica del miglior e/o peggiore centro, ma è quello di dare e fornire una fotografia chiara di come i centri si sono adeguati alle nostre esigenze nel corso di questi ultimi anni, della loro organizzazione, ma soprattutto può essere un grande aiuto agli specialisti poichè fornirà loro dati oggettivi e non dettati da sensazioni personali, attraverso la tua esperienza nel centro di riferimento. 

Per accedere al questionario basta cliccare sul link di seguito https://docs.google.com/forms/d/1T_u7pZrP0M21ztYHB0N7h4xO89YpKx-KBwbNL679Q2k/viewform 
e rispondere alle 10 domande. Tempo totale: 5/10 minuti.
E’ possibile compilare più questionari per ogni centro nel quale sono state effettuate visite!

Ti ringraziamo per la tua collaborazione e per il tuo aiuto.

Il consiglio direttivo A.P.E. onlus


Lascia una risposta

Ti devi essere autenticato per postare un commento.

Vai alla barra degli strumenti