BAGNARA CALABRA (RC) 16 GIUGNO: ENDOMETRIOSI, COME RICONOSCERLA E AFFRONTARLA

L’Associazione Progetto Endometriosi, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del comune di Bagnara Calabra, presenta un Convegno dal titolo

ENDOMETRIOSI, COME RICONOSCERLA E AFFRONTARLA

Ne parliamo con:

Dott. Stefano Palomba – Ginecologo – Grande Ospedale Metropolitano ‘Bianchi-Melacrino-Morelli’ di Reggio Calabria
Dott.ssa Sonia Pizzoleo, Psicologa e Psicoterapeuta
Dott.ssa Daniela Mauro, Referente A.P.E. Onlus Catanzaro
Natascia De Giovanni, componente della Commissione Pari opportunità del Comune di Bagnara e volontaria A.P.E. Onlus

La conferenza sarà introdotta da Silvana Ruggiero, Assessore Welfare, Servizi Sociali, Pari Opportunità e Claudia Roldi,  Presidente Commissione Pari Opportunità e si terrà sabato 16 giugno presso la Sala consiliare, Palazzo san Nicola, corso Vittorio Emanuele II, Bagnara Calabra a partire dalle ore 17.00.

Ringraziamo il Comune di Bagnara per la disponibilità e sensibilità dimostrate e invitiamo chiunque desideri informazioni sull’endometriosi sulla nostra associazione a non perdere questa occasione.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, è gradita una mail di conferma a catanzaro@apeonlus.com