BOLLATE (MI) 11 NOVEMBRE: ENDOMETRIOSI, DALLA DIAGNOSI ALLA CONSAPEVOLEZZA DELLA MALATTIA

Venerdì 11 novembre il gruppo di Milano dell’ A.P.E. Onlus riprende le attività con un interessante incontro con relatori dal titolo:

“ENDOMETRIOSI: DALLA DIAGNOSI ALLA CONSAPEVOLEZZA DELLA MALATTIA”

Relatori:

Dott.ssa Federica Facchin, Ph.D, Psicoanalista Dipartimento di Psicologia Università Cattolica di Milano

Dott.ssa Giussy Barbara, Ginecologa, Sessuologa Dipartimento per la Salute della Donna e del Bambino, Servizio Violenza Sessuale e Domestica Fondazione IRCCS Ca’ Granda Policlinico, Milano

Insieme alle Dottoresse cercheremo di capire come, per una malattia di cui non si conoscono le cause e per cui non esiste una cura definitiva, la conoscenza e la consapevolezza possano rappresentare le uniche armi a disposizione, e come, momenti informativi come questo, siano fondamentali per recuperare e migliorare la qualità della nostra vita!

L’incontro, gratuito ed aperto a tutti, si terrà dalle ore 20.30 presso la Sala Conferenze della Associazione Culturale Fogolar – V.le Friuli Venezia Giulia, 4S a Bollate (MI).

Per informazioni:milano@apeonlus.com

Vi aspettiamo numerosi!