BOLOGNA OSPEDALE SANT’ORSOLA, CICLO DI INCONTRI: CHIEDILO A ME
0

L’Ospedale Sant’Orsola ci rende partecipi di questo interessantissimo ciclo di incontri chiamato “Chiedilo a me” dialoghi aperti tra Policlinico e città.

In particolare vi segnaliamo l’incontro sull’endometriosi che si terrà sabato 26 maggio ore 15.30, presso la Sala d’attesa Poliambulatori Padiglione 4 Endometriosi.
Un incontro per imparare a conoscerla e scoprire tutti i percorsi di cura messi a punto al Sant’Orsola per soddisfare gli obiettivi delle donne, incontro con Renato Seracchioli Direttore Ginecologia.

Che cos’è “Chiedilo a me”?

Dall’allattamento ai vaccini, cinquanta incontri con i professionisti del Policlinico di Sant’Orsola.
Occasioni per fare domande, esprimere dubbi e timori e ricevere risposte colloquiando in piccoli gruppi.
Non una conferenza ma un’occasione di confronto con chi può aiutarti ad aver cura della salute tua e dei tuoi cari.

L’iscrizione è libera ma obbligatoria. Sulla homepage del sito del Policlinico (www.aosp.bo.it) troverai il link alla sezione dedicata dove saranno disponibili tutte le informazioni e il modulo per iscriversi online. E se serve un aiuto o un chiarimento è possibile scrivere a comunicazione@aosp.bo.it

Il programma completo lo trovate qui :  Programma