AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Carissime/i tutti,

questo Natale abbiamo pensato di farvi un regalo speciale e così abbiamo deciso che il numero 52 di Dicembre del nostro notiziario bimestrale “Il Pungiglione” potrà essere consultato da tutti, trovate il pdf in fondo al testo.

Ne “Il Pungiglione” , il notiziario dell’APE Onlus riservato ai soci, ogni due mesi pubblichiamo informazioni scientifiche aggiornate, facciamo il resoconto di tutte le attività organizzate dalle nostre volontarie, intervistiamo esperti che si occupano di endometriosi (In questo numero, in particolare, un’intervista al Prof. Paolo Vercellini – Milano, e al Dr. Stefano Scarperi – Verona), parliamo dell’aspetto psicologico della malattia, seguiamo una dieta appropriata con le ricette della nostra rubrica “Cucin-endo” e molto, molto altro!

I dettagli su come diventare sostenitrici dell’APE e poter avere ogni due mesi  “Il Pungiglione” li trovate qui:  https://www.apeonlus.it/far-crescere-la-p-e-informare-e-prevenire/il-pungiglione/

Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti voi!!

“Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento” , vi auguriamo di cuore che il vostro 2019 siamo costellato di mulini a vento!

Il Consiglio Direttivo e la Redazione del Pungy

Il Pungiglione _N.52_DICEMBRE2018