Associazione Nazionale di Pazienti. Fare informazione per creare consapevolezza
CASTELFIORENTINO(FI) 25 NOVEMBRE : UN CONCERTO PER L’ENDOMETRIOSI

Le volontarie dell’A.P.E. Onlus del gruppo di Firenze organizzano una serata imperdibile presso Palestra SPORTLANDIA, Via XXV Aprile n. 4 a Castelfiorentino (FI)!

Sabato 25 novembre alle ore 21.30 avrà inizio una serata dedicata all’informazione sull’endometriosi, alla beneficenza e sopratutto alla buona musica in collaborazione con il comune di Castelfiorentino.

THE DREAM FLOYD BAND, cover band dei Pink Floyd, si esibirà in un concerto di due ore con le note e le coreografie mozzafiato degli intramontabili Pink Floyd.

Questa serata, fortemente voluta dal Comune di Castelfiorentino e da questa fantastica band, ha come fine quello di raccogliere fondi per l’Associazione Progetto Endometriosi A.P.E. ONLUS.

L’A.P.E. Onlus da 12 anni grazie alle donazioni organizza tanti progetti innovativi le cui specifiche potete trovare sul sito, ecco perché invitiamo tutti a partecipare a questa serata con ingresso a offerta libera.

AIUTATECI AD AIUTARE! Il 25 novembre avrete la possibilità di aiutarci a realizzare progetti dedicati a 3.000.000 di donne italiane.

Per informazioni firenze@apeonlus.com.

Vi aspettiamo!


Lascia una risposta

Ti devi essere autenticato per postare un commento.