CHIUSURA NATALIZIA SEGRETERIA, INFO@ E SPEDIZIONI

Care amiche,

Il 2018 sta per concludersi.

Per l’A.P.E. Onlus è stato un anno molto intenso, ricco di tante novità!

Dopo mesi di intense fatiche, di risultati strabilianti raggiunti tra i quali il Convegno Nazionale di Roma, il Corso di Formazione per giovani ginecologi, e l’evento di sensibilizzazione in Parlamento Europeo, ma non solo: dopo aver organizzato decine di incontri di sostegno, tavoli informativi, incontri e convegni, ed esserci impegnate nell’ottenimento delle tutele che attendiamo da anni, è arrivato il momento di ricaricare le batterie per poter affrontare i numerosi progetti in arrivo! Con lo stesso entusiasmo di sempre ci apprestiamo ad entrare nel nuovo anno, e nel 2019 vi attenderà tra le altre novità, anche il nostro calendario 2019!

La nostra segreteria resterà chiusa in occasione delle festività natalizie dal 21 dicembre al 7 gennaio compresi. Vi chiediamo quindi di avere pazienza per tutte le e-mail agli indirizzi segreteria@apeonlus.com, info@apeonlus.com e ai messaggi che ci scriverete nella pagina Facebook, risponderemo a tutte il prima possibile. Saranno inoltre sospese anche le spedizioni di dépliant e gadget.

Non si fermerà invece il nostro alveare, le nostre volontarie sono già al lavoro per offrirvi un 2019…..strepitoso! tieni d’occhio la nostra homepage per conoscere tutti gli appuntamenti in programma, e non perdere l’uscita del Pungiglione di Dicembre, il nostro notiziario bimestrale, con un numero eccezionalmente aperto a tutti!

Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo a tutte/i voi che col vostro sostegno ci permettete di proseguire nel nostro lavoro di informazione e sostegno!!