CHIUSURA SEGRETERIA E SPEDIZIONI PER VACANZE ESTIVE

Dopo mesi di intense fatiche, e di risultati strabilianti raggiunti nell’ultimo anno tra i quali il “Corso per giovani ginecologi e specializzandi”, l’intervento in Parlamento europeo e lo straordinario Convegno di Roma 2018, i numerosi tavoli informativi, incontri e convegni organizzati, l’impegno nei confronti di diritti e le tutele, è giusto ed opportuno ricaricare le batterie anche per le nostre instancabili volontarie, e poter affrontare i tanti progetti che già bollono in pentola per l’autunno!

La segreteria  A.P.E. Onlus chiuderà i battenti da sabato 4 agosto a venerdì 31 agosto!
Vi chiediamo quindi di portare pazienza per tutte le mail agli indirizzi segreteria@apeonlus.com, info@apeonlus.com e ai messaggi che ci scrivete nella pagina Facebook, risponderemo a tutte il prima possibile dopo il 31 agosto.
Saranno sospese anche le spedizioni di dépliant e gadget da venerdì 28 luglio a domenica 2 settembre.

Non si fermano però le attività delle nostre infaticabili volontarie, tenete quindi controllate le news nel nostro sito!

Buone vacanze a tutti!
Consiglio Direttivo A.P.E. onlus