Associazione Nazionale di Pazienti. Fare informazione per creare consapevolezza
TRAVERSETOLO (PR) 4 MARZO: PARLIAMO DI ENDOMETRIOSI

In occasione del mese della consapevolezza dell’endometriosi, l’Amministrazione Comunale di Traversetolo ci ha coinvolte per la realizzazione di una serata informativa.
Dopo la grande partecipazione ed interesse dello scorso anno, il 4 Marzo si terrà una conferenza pubblica.

ENDOMETRIOSI, cos’è, come si fa la diagnosi, quale aiuto arriva da una corretta alimentazione e da uno stile di vita sano?

Ne parliamo con il Dr. Martino Rolla, Ginecologo, Dirigente Medico e Responsabile dell’Ambulatorio Endometriosi dell’Azienda Ospedaliero °Universitaria di Parma e il Dr. Massimo Gualerzi, Cardiologo e Direttore Sanitario di Terme di Salsomaggiore.

La Vicepresidente dell’A.P.E. Jessica Fiorini introdurrà la serata per parlare della nostra associazione, delle attività e dei progetti in corso.

La conferenza si terrà lunedì 4 Marzo alle ore 20.45 presso il Centro Civico La Corte in Via F.lli Cantini 8 a Traversetolo, è gradita la massima puntualità.
Un particolare ringraziamento all’Assessore alla Sanità e Servizi Sociali Miriam Amatore a al Sindaco Simone Dall’Orto che porteranno il saluto dell’Amministrazione Comunale e che si sono nuovamente dimostrati sensibili alla tematica dell’endometriosi offrendo alla cittadinanza un momento di informazione e confronto.

Per ulteriori informazioni: parma@apeonlus.com


Lascia una risposta

Ti devi essere autenticato per postare un commento.

Vai alla barra degli strumenti