JESOLO (VE) 30 MARZO: INCONTRO CON RELATORI

Sabato 30 marzo alle ore 9.00, le volontarie dell’A.P.E Onlus di Venezia hanno organizzato una conferenza pubblica dal titolo:

ALIMENTAZIONE ED EMOZIONI NELL’ENDOMETRIOSI

Insieme alla Dott.ssa Anna Borracino – biologa, nutrizionista ed esperta in fertilità e PMA – parleremo di come l’alimentazione può essere un aiuto riducendo l’assunzione di alimenti che alterano lo stato di infiammazione e incrementano la produzione dei ROS, specie reattive dell’ossigeno, prodotte dallo stress ossidativo mediante l’incremento degli antiossidanti “alimentari” e di alimenti anti-infiammatori.

Con la Dott.ssa Cinzia Zampieri– psicologa e psicoterapeuta – affronteremo le emozioni che possono manifestarsi nelle donne affette da endometriosi.

L’incontro, gratuito e aperte alla popolazione, si terrà presso il Centro Congressi Kursaal in Piazza Brescia 13 a Jesolo (VE).

Per motivi organizzativi, si prega di mandare una e mail a nordest@apeonlus.com per confermare la partecipazione.