MODENA 8 MARZO: INCONTRO E VISITE GRATUITE PER LA FESTA DELLA DONNA

Marzo è il mese dell’endometriosi, ed è con piacere che siamo liete di informarVi che in occasione della Festa della Donna che si celebra giovedì 8 marzo, l ‘Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, promuove un (H)-Open Day dedicato alla ginecologia, offendo gratuitamente alla popolazione femminile servizi clinico-diagnostici e informativi come consulenze e colloqui, esami strumentali, conferenze, info point e distribuzione di materiali divulgativi.

Per quanto concerne la problematica del dolore pelvico e dell’endometriosi, il Dr. Carlo Alboni ha organizzato per giovedì 8 marzo l’incontro dal titolo “Il dolore pelvico e l’endometriosi. Giornata di informazione ed inquadramento del problema clinico e sociale” che si terrà dalle 14:30 alle 16:30 nell’aula universitaria al 7° piano del Policlinico (50 posti).

A seguire, dalle 16.30 alle 19.00 presso l’Ambulatorio del Dolore Pelvico e dell’Endometriosi (ingresso 3, 6° piano, ambulatorio n.9) si terranno visite gratuite di valutazione clinico anamnestica, sino ad esaurimento dei 15 posti disponibili.

Per accedere all’incontro e alle visite occorre prenotare telefonicamente al numero 059-4224510 (lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00).