PREGNANA MILANESE (MI) 17 MARZO: CIASCUNA A MODO SUO, L’IMPORTANZA DI ESSERE UNA DONNA (AL) SINGOLARE

Nell’ambito della rassegna  “Donne con gli occhi grandi” il gruppo A.P.E. di Milano, con il Patrocinio del Comune di Pregnana Milanese (MI), organizza per venerdì 17 marzo alle ore 21.00 un incontro con relatore dal titolo:

“CIASCUNA A MODO SUO: L’IMPORTANZA DI ESSERE UNA DONNA (AL) SINGOLARE”

L’intervento della Dott.ssa Federica Facchin, Psicoterapeuta e Dottore di Ricerca in Psicologia e docente presso l’Università Cattolica di Milano, , si focalizzerà sull’esperienza vissuta dell’essere donna nella contemporaneità, enucleandone gli aspetti di difficoltà ed esplorando l’origine di alcune forme della sofferenza declinate al femminile, tra cui la depressione e il dolore fisico e psicologico associato a patologie ginecologiche croniche quali l’endometriosi.

Introdurrà l’incontro e presenterà le attività dell’A.P.E. Onlus Vanessa Nebuloni, referente del Gruppo A.P.E. Onlus di Milano.

L’incontro, gratuito ed aperto alla popolazione, si terrà presso il Centro Anziani A. Sioli, Largo Avis Aido 6 a Pregnana Milanese (MI).

Per ulteriori informazioni:  milano@apeonlus.com.

Marzo Donna_A5_2017_2 (2) (1)