Costru-endo medico e paziente: una sinergia indispensabile.
Questo il nome di uno dei progetti più importanti dell’A.P.E. Onlus che consiste nella realizzazione di corsi formativi con accreditamento ECM per medici e personale sanitario. Per avere sempre nuovi spunti di riflessione su cui lavorare l’A.P.E., in collaborazione con la Dottoressa Micaela Fusi, psicologa, psicoterapeuta e medico volontario da anni a fianco della nostra associazione, propone un questionario sulla RELAZIONE MEDICO-PAZIENTE.
Vi chiediamo pochi minuti per compilarlo, i risultati relativi ai primi 480 questionari compilati sono stati presentati dalla Dottoressa Fusi a Parma il 9 maggio 2015 al Convegno accreditato ECM “Endometriosi, medico e paziente una sinergia indispensabile” e sono pubblicati sul numero di Giugno del nostro notiziario bimestrale, Il Pungiglione.
Il questionario è tutt’ora attivo ed è stato diffuso anche tra le sostenitrici dell’Associazione Vulvodinia.info, sarà sicuramente interessante valutare nuovamente i dati tra qualche mese per cui continuate ad aiutarci compilando il questionario.
Grazie per il tempo che vorrete dedicarci.