REGGIO EMILIA 14 APRILE: ASSEMBLEA ANNUALE 2019

Carissime,
siamo liete di comunicarvi che il giorno 11 aprile alle ore 23 in prima convocazione ed  il giorno 14 aprile alle ore 10.00 in seconda convocazione presso il Circolo Tasselli – Via Iotti 2 (Area Bocciodromo) – Loc. Roncocesi – Reggio Emilia si svolgerà l’assemblea ordinaria annuale dei soci volontari dell’Associazione Progetto Endometriosi Onlus per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. relazione del Consiglio Direttivo sull’attività svolta nel 2018;
2. approvazione del rendiconto 2018;
3. sostituzione consiglieri uscenti;
4. presentazione del piano attività 2019;
5. approvazione del budget 2019;
6. varie ed eventuali.

Sono ammessi a partecipare tutti i soci volontari, coloro che pagano una quota aggiuntiva per l’assicurazione e che sono iscritti nel libro soci volontari, in regola con il versamento della quota annuale.
Sono ammessi a partecipare, esclusivamente come uditori, tutti i sostenitori dell’Associazione in regola con il versamento della quota annuale minima.

A norma dell’art. 11 del vigente statuto associativo, i soci volontari possono partecipare a mezzo delega, come da facsimile disponibile presso la sede richiedendola all’indirizzo info@apeonlus.co

L’assemblea dei soci si concluderà alle ore 13.00 circa con un rinfresco.

Nel pomeriggio, dopo la pausa per il pranzo ci sarà spazio per raccogliere idee e per discutere su strategie e impegni futuri dell’associazione.

Vi aspettiamo!

Il Consiglio Direttivo A.P.E. onlus