REGGIO EMILIA 2 GIUGNO: SEMINARIO DI CONSAPEVOLEZZA E ATTIVAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO E DEI VISCERI PELVICI E ADDOMINALI NELLA DONNA CON DOLORE PELVICO

Care amiche,

in considerazione dell’impegno che l’A.P.E. Onlus si prefigge dalla sua fondazione ad oggi, e della necessità di diffondere questa tecniche di rilassamento ed osteopatiche, abbiamo il piacere di presentarVi una collaborazione proposta dalla Dott.ssa Simona Melegari, Osteopata – Docente di Osteopatia Viscerale presso il Collegio Italiano di Osteopatia di Parma. Specializzata in osteopatia ginecologica:

SEMINARIO DI CONSAPEVOLEZZA E ATTIVAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO E DEI VISCERI PELVICI E ADDOMINALI NELLA DONNA CON DOLORE PELVICO ATTRAVERSO TECNICHE DI RILASSAMENTO E TECNICHE OSTEOPATICHE

Il Seminario che avrà luogo il 2 Giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00 circa affronterà nello specifico:

• Dolore addominale e pelvico cronico
  • Addome: scrigno o prigione?
  • La consapevolezza del proprio corpo per liberarsi dal dolore

NEL CORSO DELL’ INCONTRO VERRANNO PRESENTATE TECNICHE DI RIEQUILIBRIO ORMONALE, DI LIBERAZIONE DEI DIAFRAMMI PELVICO E TORACICO

Sarà inoltre presentata una sequenza di yoga per migliorare l’equilibrio ormonale e favorire il rilassamento delle tensioni mio-fasciali.

L’incontro avrà luogo presso Associazione YogicaMente, via Tassoni 209/10 bis Reggio Emilia, il 2 Giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Il percorso sarà a numero chiuso e l’iscrizione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni: Dr.ssa Simona Melegari

Oppure studio@simonameleagari.it