TORINO 30 MARZO: INCONTRO CON PSICOLOGA

Sabato 30 marzo il Gruppo A.P.E. di Torino organizza un incontro con psicologa dal titolo

ENDOMETRIOSI E INFERTILITA’

La diagnosi di endometriosi molto spesso si accompagna alla dolorosa scoperta dell’infertilità, stravolgendo quelle che si pensava fossero traiettorie di vita fisiologiche. Inevitabilmente ci si misura con se stessi, andando alla ricerca di quale sia il proprio percorso di ricerca di un bambino, cercando di comprendere e soppesare le diverse implicazioni di questa scelta sul proprio stato d’animo.
Un incontro per parlarne e confrontarsi insieme, come sempre in cerchio e tra donne, che si concluderà – per chi vorrà – con qualche minuto di rilassamento condiviso.

Relatrice dell’incontro Dott.ssa De Campora, psicologa e consulente per la famiglia e operatrice di training autogeno.

L’incontro, gratuito e aperto alle sole donne affette da endometriosi, si terrà dalle ore 10.30 alle ore 12.00 in Via Berthollet 44 a Torino.

Per motivi organizzativi si prega di inviare un’email di conferma della propria presenza a torino@apeonlus.com.