Associazione Nazionale di Pazienti. Fare informazione per creare consapevolezza
VIMODRONE (MI) 15 FEBBRAIO: INCONTRO CON I DIPENDENTI UPS

Grazie all’impegno della nostra volontaria Ingrid Alberti mercoledì 15 febbraio l’A.P.E. onlus si fa promotrice di una conferenza per i dipendenti della sede del corriere espresso UPS di Vimodrone (MI) nella quale si parlerà di Salute a 360 gradi.

Relatore dell’incontro sarà il Dr. Massimo Gualerzi, Cardiologo e Direttore Sanitario delle Terme di Salsomaggiore e Tabiano con il quale si parlerà di tutto ciò che contribuisce a condurre una vita sana: alimentazione, attività fisica e, perché no, anche di pensiero positivo, inteso come quell’attitudine mentale che porta a cambiare approccio alla vita.

Introdurrà l’incontro la nostra vicepresidente, Jessica Fiorini, che presenterà la nostra associazione raccontando come proprio attraverso questi tre fattori molte donne hanno trovato un beneficio nel loro percorso con la malattia.

L’incontro, riservato ai dipendenti UPS, si terrà dalle ore 12.30 alle ore 14.00.
Ringraziamo Ingrid e l’azienda UPS per l’interesse dimostrato e per aver promosso questa iniziativa ai suoi dipendenti, siamo felici di poter promuovere iniziative indirizzate alla conoscenza ed al benessere, la CONSAPEVOLEZZA passa attraverso la conoscenza.


Lascia una risposta

Ti devi essere autenticato per postare un commento.

Vai alla barra degli strumenti